Chi Sono

Chi Sono

yes i do

yes i do” è un progetto che si propone di accompagnare i futuri sposi nelle scelte connesse al momento più importante della loro vita.

Promotrice dell’idea, Ivana di Stefano, donna creativa, madre amorevole, sollecitata da una innata attitudine al “bello”, motivata da una sapiente crescita professionale, fluisce al mondo del wedding, in veste di  impeccabile regista, in qualità di wedding planner.

Consolidata make-up artist, Ivana, inizia il suo percorso nel 2003 a Roma presso l’accademia “make-up Agency” di Romeo Gorla, eseguendo la sua prima qualifica di “trucco correttivo e di bellezza”, da lì a seguire si è sempre messa in gioco a fronte di svariati eventi, prestando il suo servizio di appassionata consulente d’immagine.

E’ proprio nell’evento matrimonio che il suo estro trova spazio…proprio grazie alla sua tangibile emozione, che afferra con devozione, la sua audace MISSION, decretando per prima  il suo personale “SI LO VOGLIO

Fondata su una attenta ricerca di settore, il progetto “yes i do” privilegia la collaborazione di svariati fornitori MUST nel territorio siculo.